Mercatini e Centri del Riuso

I mercatini dell’usato sono la principale attività della Cooperativa Mani Tese e rappresentano per noi un’azione concreta di critica a un modello consumistico, in un’ottica di riuso e di minor impatto ambientale.

Le merci, donate da privati e aziende, e reperite attraverso la consegna diretta o gli sgomberi, vengono poi reimmesse in circolo attraverso la vendita. I fondi così raccolti finanziano i progetti di inclusione sociale che vengono portati avanti in tutte le sedi.

 I nostri mercatini dell’usato, dove puoi portare oggetti da donare e fare acquisti:

Oltre ai mercatini la Cooperativa Mani Tese Gestisce due centri del riuso, che sono organi del Comune ma comunque gestiti da noi. In quello di Vimercate puoi fare donazioni e comprare, mentre per quello di Oggiono la vendita diretta avviene presso il mercatino di Bulciago.

Scopri di più:

Le sedi che fanno parte del sito e-commerce e da cui provengono gli articoli in vendita sul sito sono: Bulciago, Gorgonzola, Padova e Verbania

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie da parte nostra.